Blog principale

Misuratori di pressione esattamente quello che fa?

In breve, ogni volta che il cuore batte, il sangue ossigenato viene pompato agli organi e tessuti del corpo attraverso il tubo come noto come strutture arterie. misuratori di pressione misurano la forza esercitata sulle pareti di questi piccoli tubi ogni volta il cuore si contrae. Questo è noto come la pressione sanguigna.

Mentre la pressione del sangue è essenziale per garantire l'efficace funzionamento del corpo quando la pressione aumenta troppo alta diventa una minaccia per la salute di una persona. Si stima che oltre 40 milioni di persone nei soli Stati Uniti soffrono di pressione alta o ipertensione è chiamata medicalmente. Le cause esatte sono difficili da determinare. Fattori quali l'età, il peso, il sesso, la genetica e l'assunzione di sale hanno un ruolo nella suscettibilità come lo stress e le complicanze come il diabete, malattie renali. La buona notizia è che, anche se non v'è ancora alcuna cura per l'ipertensione, una volta diagnosticata è spesso facilmente trattata e controllata.

Un trattamento efficace includono cambiamenti nella dieta e stile di vita, ridotta assunzione di sodio, erbe medicinali e terapie complementari come l'agopuntura e la medicina Ayurveda. In casi estremi, può essere necessario per gli individui cominciano prendere una combinazione di farmaci prescritti ipertensione diuretici, depressori del SNC e vasodilatatori.

Sul lato opposto dello spettro è bassa pressione sanguigna o ipotensione. Mentre medici esperti concordano che bassi livelli di pressione sanguigna sono decisamente superiori sano rispetto a quando scende la pressione sanguigna troppo bassa può causare spiacevoli effetti collaterali. Questi includono vertigini, stanchezza, nausea e problemi di circolazione. Se la pressione scende al di sotto di 90 mmHg livelli e 60 mmHg diastolica, come nel caso di un attacco cardiaco, il corpo reagisce ad andare in shock. Se non trattata, alla fine questo porterà ad un coma, seguita da morte.

Il modo migliore è quello di tenere traccia dei livelli di pressione del sangue è quello di utilizzare un braccialetto o bracciale. A causa della sua comprovata accuratezza, questo tipo di monitor della pressione arteriosa è spesso usato da medici professionisti. Uno sfigmomanometro misura il livello di pressione sanguigna utilizzando un anello bracciale d e stetoscopio registrazione del suono che rende il sangue pompato nell'arteria nella parte superiore del braccio.

Altri misuratori di pressione popolari includono aneroide, digitale, polso e dita misuratori di pressione. monitor aneroidi misurazione livelli di pressione sanguigna utilizzando una molla di pressione estremamente sensibile, mentre digitali dipendono incorporati computer chip incredibilmente sensibili. Infine, i monitor della pressione sanguigna polso e dita sono l'alternativa perfetta portatile per chi soffre di artrite o una condizione simile che fa uso di bracciali tradizionali dolorosa e poco pratico.

Scroll Up